Dieci dollari e ascolterai il messaggio che John Lennon rivolge al mondo.
Già nel 2003 i produttori della stessa rete cercarono inutilmente di contattare lo spirito della principessa Diana, ma fallirono miseramente guadagnando però 8 milioni di dollari.
Oggi ci hanno riprovano, la trasmissione televisiva americana andata in onda ieri su una rete a pagamento afferma di avere raggiunto lo spirito di John Lennon e di aver registrato la sua voce: con soli 9 dollari e 95 si potrà sapere cosa pensa del mondo, a 26 anni dalla morte, il grande cantante inglese. In onda sulla pay-tv «on demand».
Nello show si mostra un medium che afferma di mettersi in contatto con lo spirito di John Lennon: la cosa accade, John Lennon si manifesta attraverso un Electronic Voice Phenomenon (EVP): si sente una voce - sarebbe quella di John, che parla da uno dei suoi ristoranti preferiti a New York - che lancia un messaggio di pace.
Tutto ciò frutterà parecchia pubblicità e tanto denaro.
Gli amici e i tanti fan di Lennon non hanno apprezzato l'idea di sfruttare per l'ennesima volta l'assassinio del cantante e hanno definito irrispettosa la trasmissione.
Grazie a tvblog.it
Nessun commento:
Posta un commento