L'ULTIMO GIUSTIZIATO DEGNO DI NOME è stato SADDAM HUSSEIN, PROCESSATO negli USA.
Proprio sulla morte di quest' ultimo è stato realizzato un video che ritrae gli ultimi istanti di vita del ormai ex-raìs.
Il filmato dell’esecuzione dell’ex-raìs mostra alcuni funzionari sciiti deridere l’ex-dittatore poco prima dell’impiccagione mentre intonano il nome dello sciita radicale Moqtada al-Sadr, leader dell’Esercito di al-Mahdi.
ECCO IL FILMATO INCRIMINATO
NON è UN VIDEO ADATTO PER DEBOLI V.M. 18
Qualcosa però sta cambiando lettera 22 , nella commissione del New Jersey si raccomanda che "la pena di morte sia abolita e sostituita con l’ergastolo senza possibilita’ di clemenza, da scontare in un carcere di massima sicurezza".
Questo per me è veramente troppo, mi chiedo come può un umano mortale decidere la morte di un suo uguale. Credo che nessuno al mondo possa farlo, solamente il Dio onnipotente.
E quì entra in funzione il contrappasso, si, proprio per tutti coloro che comandano di giustiziare un uomo c'è bisogno di una giusta contropartita.
"Accomodarsi all'inferno passare tutto il giorno (se esiste il dì e la notte) a giustiziarsi tra di loro, con l'unico spassionato pensiero, SOFFRIRE".
Nessun commento:
Posta un commento