giovedì, gennaio 25, 2007

ZELIG OFF, OGNI MARTEDì IN ONDA SU CANALE 5 ALLE 23:15

E' INIZIATO ZELIG OFF, IL PROGRAMMA PIU' DIVERTENTE ED ESPLOSIVO DELLA TELEVISIONE ITALIANA, CI ACCOMPAGNERA' PER BEN 12 PUNTATE TUTTI I MARTEDI' SU CANALE 5.
COME TUTTI GLI ANNI C' E' SEMPRE QUALCHE COMICO NUOVO CHE FA MORIR DAL RIDERE, ED E'APPUNTO PER QUESTO CHE HO SCRITTO QUESTO POST PER SEGNALARVI UN NUOVO E UNICO PERSONAGGIO COMICO NELLE VESTI DI UN POSTINO PUGLIESE.
ECCO A VOI MATTEO GIULIANI NOME D'ARTE "BRUSCHETTA" o "BRUSKETTA".



MATTEO GIULIANI IN ARTE BRUSCHETTA

MI RACCOMANDO TENETELO D'OCCHIO E FATEMI SAPERE.

GRAZIE A ZELIG OFF

giovedì, gennaio 11, 2007

SIMONE SCHETTINO, SCARICA IL SUO ULTIMO LAVORO, "MAMMA MIA CHE ...". DOWNLOAD GRATUITO

SIMONE SCHETTINO
A MIO GIUDIZIO UNO DEI PIU' BRAVI COMICI ITALIANI DEGLI ULTIMI TEMPI!

L'UNICA PECCA E' IL SUO TARGET DI CONQUISTA, PER I SUOI SPETTACOLI E IL SUO DIALETTO HA RAGGIUNTO IL PUBBLICO NAPOLETANO, MA QUEST' UOMO MERITA DI PIU'!

ECCO L'ULTIMO ORIGINALE CAPOLAVORO, "MAMMA MAI CHE IPOCRISIA" (anno 2005, completamente gratuito, non è in vendita nei negozi) LUI STESSO L'HA PUBBLICATO IN RETE RENDENDOLO SCARICABILE A TUTTI.

IL SITO DI SIMONE SCHETTINO
SCARICA "MAMMA MIA CHE ..." download


Clicca sul titolo per ascoltare.Per scaricare clicca con il tasto destro del mouse sul nome della traccia e poi seleziona "Salva oggetto con nome"

venerdì, gennaio 05, 2007

PENA DI MORTE, DOPO SADDAM HUSSEIN C'è BISOGNO DI UNA GIUSTA CONTROPARTITA "IL CONTRAPPASSO"

ANCORA OGGI gennaio 2007 è DIFFUSA IN LARGA FASCIA LA PENA DI MORTE, chiamata anche PENA CAPITALE, cioè l'esecuzione di un prigioniero ordinata da un tribunale in seguito ad una condanna PER reati gravi, come omicidio e alto tradimento.
L'ULTIMO GIUSTIZIATO DEGNO DI NOME è stato SADDAM HUSSEIN, PROCESSATO negli USA.
Proprio sulla morte di quest' ultimo è stato realizzato un video che ritrae gli ultimi istanti di vita del ormai ex-raìs.
Il filmato dell’esecuzione dell’ex-raìs mostra alcuni funzionari sciiti deridere l’ex-dittatore poco prima dell’impiccagione mentre intonano il nome dello sciita radicale Moqtada al-Sadr, leader dell’Esercito di al-Mahdi.

ECCO IL FILMATO INCRIMINATO
NON è UN VIDEO ADATTO PER DEBOLI V.M. 18

Qualcosa però sta cambiando lettera 22 , nella commissione del New Jersey si raccomanda che "la pena di morte sia abolita e sostituita con l’ergastolo senza possibilita’ di clemenza, da scontare in un carcere di massima sicurezza".

Questo per me è veramente troppo, mi chiedo come può un umano mortale decidere la morte di un suo uguale. Credo che nessuno al mondo possa farlo, solamente il Dio onnipotente.

E quì entra in funzione il contrappasso, si, proprio per tutti coloro che comandano di giustiziare un uomo c'è bisogno di una giusta contropartita.
"Accomodarsi all'inferno passare tutto il giorno (se esiste il dì e la notte) a giustiziarsi tra di loro, con l'unico spassionato pensiero, SOFFRIRE".