domenica, agosto 06, 2006

TAVULLIA VALE 2006

TAVULLIA VALE GRANDE SPETTACOLO IERI SERA A TAVULLIA, PICCOLA CITTADINA PESARESE.



IN COMPAGNIA DEL MITICO VALE, C' ERA ANCHE GUIDO MEDA, GRANDISSIMO TELECRONISTA, CHE IN OGNI GRANPREMIO CI FA VIVERE EMOZIONI DA VICINO.

OSPITI DELLA SERATE, I "PARI E DISPARI", GRAZIANO ROSSI, E LE TELEFONATE INATTESE DI MARCO RANZANI E GIAMPIERO GALEAZZI.

BELLISSIMA SERATA, 11MILA PERSONE, CHE ASSIEME AGLI OSPITI HA RIVISSUTO LE GESTA DEL CAMPIONE SFORTUNATO NELL' ATTUALE STAGIONE.

SERATA CONCLUSASI OLTRE L' 01:00, DOPO DI CHE VALE VA AD ABBRACCIARE E RINGRAZIARE LA FOLLA. VALENTINO ROSSI-TAVULLIA

VALENTINO ROSSI-BAGNO DI FOLLAVALENTINO ROSSI-AUTOGRAFI PER LA FOLLA

mercoledì, agosto 02, 2006

DEFUNTIOGGI, PER ESSERNE CERTO!

SEI IN CERCA DI UNA PERSONA?

NON RIESCI A RINTRACCIARLA?

E' TUA SUOCERA? E' MORTA? PER ESSERNE CERTO VAI SU DEFUNTIOGGI.IT

E' possibile con un semplice click, attraverso il quale apparirano, divisi per regione (e poi per province), tutti coloro che, purtroppo, non ci sono più.
E' una pagina web aggiornata giorno per giorno, nella quale è possibile inserire necrologi, partecipazioni, anniversari e ricorrenze.

Si ringrazia OKnotozie.it

26 ANNI DOPO LA STRAGE DI BOLOGNA

L'orologio della stazione di Bologna con le lancette ferme ancora oggi alle 10:25, l'ora dell'esplosione

Il 2 agosto 1980, alle 10.25 del mattino, una bomba esplode nella sala d’attesa di seconda classe della Stazione centrale di Bologna. L’esplosione investe anche alcuni vagoni fermi sotto la pensilina. Il bilancio è di 85 morti e 200 feriti.

Per la strage di Bologna vengono accusati e condannati all’ergastolo, dopo un lungo iter giudiziario, due esponenti dell’estremismo di destra: Francesca Mambro e Valerio Fioravanti.

Nel 2004 la sezione minori della Corte d’appello di Bologna ha condannato a trent’anni anni e all’interdizione per cinque anni dai pubblici uffici l’ex Nar Luigi Ciavardini. Ai tempi della strage aveva 17 anni.

Il sindaco Cofferati: «La ferita si rimargina solo con la verità»
Stazione di Bologna dopo lo scoppio della bomba

SI RINGRAZIA IL CORRIERE.IT

martedì, agosto 01, 2006

GIORNO DA RICORDARE

OGGI E' UN GIORNO PARTICOLARE PER ME,

VORREI USARE QUESTO POST, PER RICORDARE UNA CARA PERSONA

VENUTA A MANCARE UN ANNO FA.

PERSONA UNICA, INTELLIGENTE, PIENA DI VALORI, CON IL SOLO SCOPO DI AIUTARE IL PROSSIMO E CON UNA SIMPATIA FUORI DAL NORMALE.

QUESTA E' LA SUA POESIA PREFERITA:
"Tu non sei piccola, perché già sei cresciuta: sei grande e giochi con il tempo e con la vita - come tutti facciamo - per il gusto di vivere. Tu non hai compleanno, perché sei sempre vissuta; non sei mai nata, e mai morirai. Non sei figlia di coloro che tu chiami papà e mamma, bensì loro compagna d'avventure, in viaggio alla scoperta delle cose del mondo, per capirle... Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."

R. Bach
se volete ricordare qualcuno, potete farlo scrivendo un commento.