sabato, aprile 22, 2006

TOTTI: Sta arrivando il gladiatore

Continuano i miglioramenti del capitano della Roma, Francesco Totti.
A 27 giorni dalla consegna delle liste mondiali alla Fifa, partecipa alla partitella a campo ridotto con i compagni.
Francesco Totti ha sorpreso tutti: a 58 giorni dall’infortunio, il capitano della Roma non è solo tornato in gruppo, ha fatto di più, disputando la partitella di fine allenamento e segnando perfino due gol. Gli mancava, ovvio, il feeling con il campo, i compagni, le partite. Un recupero a tempi di record il suo.
Resta da stabilire la data del rientro. Lui vorrebbe continuare a spingere il piede sull’acceleratore, per tornare nella lista dei convocati il 30 aprile, giorno di Chievo-Roma, a 15 giorni dalla comunicazione dei convocati per Germania 2006 ma forse è troppo presto, più agevole il rientro per il 3 maggio, data della finale d’andata di coppa Italia, all’Olimpico contro l’Inter.
Sorride nel frattempo il c.t. azzurro Marcello Lippi che ai microfoni di Sky ha commentato: "Sono entusiasta e soprattutto sono contentissimo per lui. Sin dal giorno dell'infortunio, Francesco è quello che ha avuto più fiducia degli altri. Ha trascinato lui le persone che gli sono intorno ad avere questa fiducia. Auguriamoci che non abbia nessun intoppo».
Forza Totti continua così, abbiamo bisognio di te e delle tue magie!!!

Grazie a gazzetta.it

Nessun commento: